Inviato: Mer Set 12, 2012 7:57 pm Oggetto: Musica
faccio questo post un po per noia un po per sapere i gusti del clan : quale genere musicale ascoltate o quale preferite , o ancora una canzone che vi è piaciuta molto?
io personalmente ascolto dal Metal alla Dubstep passando per il Reggae e la Classica quindi molto aperto musicalmente xD una canzone che preferisco però è dei 30 Seconds To Mars - Closer To The Edge _________________
io ascolto praticamente tutto...dipende dalla giornata e da cosa sto facendo...certo che in palestra non ascolto alla turka di Mozart , ma ascolto anche quella....amo particolarmente le colonne sono...ad esempio quella della Leggenda di Bagger Vance ( con Matt Demon e Will Smith) , oppure La Leggenda Del Pianista Sull'oceano! amo tantissimo la musica ann 80' e 90'...a mio parere la migliore!! _________________
Inviato: Gio Set 13, 2012 2:34 pm Oggetto:
anni 70 la migliore
alcuni nomi ?
berry withe, lips inc, jackson 5, daina ross, o.r.s, dee d jackson e molti altri
saro' un nostalgico ma e' quella ke preferisco _________________
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum