Fun Match di Marzo – Tiriamo le Somme

 

E anche questo è andato! Torna dalle tenebre la vecchia guardia, partecipano con grande entusiasmo i nuovi, sorridono gli admin…Tiriamo le somme di questi mesi:

  • Ai FM c’è molta partecipazione e siamo contenti, ci dispiace che però molte persone non trovino il tempo per un evento una volta al mese che è veramente poco ma che significa tanto tradizionalmente per il Clan.

 

  • Il team platino decolla, tanto che tra poco dovremmo chiamarlo team GM, hanno una loro chat privata dove si organizzano per gli allenamenti, creano comunità e costruiscono affiatamento. Quando vedremo il primo debutto in una Scrim? Fremiamo di vedervi giocare.

 

  •  Il secondo team fatica a galleggiare, gli interessi individuali sovrastano quelli di crescita di gruppo, si vuole ottenere tanto subito, qualcuno guarda altrove, ci si stupisce che gli altri crescano esponenzialmente di rank. Bisogna credere nel progetto, essere coscienti che alla fine tutti abbiamo la nostra vita oltre il gioco, ma che l’oretta la sera si trova sempre. Se qualcuno non ci crede più o non ci ha mai creduto sarà rimpiazzato, il mare è pieno di pesci. Si crei lo “zoccolo duro”, le componenti che mancano si troveranno strada facendo.

 

  • Il Clan adesso può vantare tante belle persone affezionate che entrano sul TS e che giocano e scherzano sulla chat (cristiana), ci teniamo a dirvi che a molti di voi vorremmo dare la membership al più presto, per alcuni è solo mancata l’occasione, per altri siamo con le mani legate perchè non hanno ancora effettuato la registrazione al sito! Ricordatevi che il consiglio vi giudica, non scordatelo, leggete attentamente le regole del Clan perché ci teniamo.

 

Tra non molto vi interrogheremo sul raduno, un momento che vale la pena assolutamente vivere dove il deliro di TS si quadruplica. Non conosciamo nessuno che sia mai rimasto scontento di questa esperienza.

Con affetto il vostro bubo e tutto lo staff.

About the Author

Bubola

Bubola

Sei nato in ritardo rispetto alla scoperta dell'america, in anticipo alla colonizzazione di Marte, ma giusto in tempo per entrare nei Pw4.