Fun Match Estivo

Nonostante provino a distrarci il caldo, le belle giornate e le belle fighe che Bubola riesce a far orbitare intorno a sè (o forse mi confondo con i neri della sua crew), nulla impedisce al clan più in forma del panorama italiano, ma che dico italiano, mondiale di organizzare l’ennessimo fun match.

Di carne al fuoco ce n’era tanta e andava trovata l’occasione di rendere membri, finalmente, due cari e affezionati frequentatori del server teamspeak nonchè assidui giocatori: Ghz e EasyInferno sono finalmente parte della nostra community ed insieme al nostro Natsu rappresentano la nuova generazione dei PW4. A rendere quasi mistico il loro passaggio da reclute a membri effettivi è intervenuta anche la mitologica figura del capostipite del nostro gruppo, l’intramontabile, saggissimo ed irresistibilmente affascinante Karl, che ha benedetto i neo-arrivati dall’alto dell’Olimpo del Consiglio insieme agli altri admin (Master rimani tu il più sexy, lo sappiamo).

La loro membership ci riempie di gioia e ci rende orgogliosi dello straordinario gruppo che si è creato. Gioia in parte strozzata dal rammarico di non poter promuovere a membri tanti altri ragazzi che tardano nell’iscrizione al clan e che ci farebbe tanto piacere avere nei nostri. E’ un concetto più volte ribadito che rischia di risultare ripetitivo, ma sappiate che il nostro sogno sarebbe quello di rendervi tutti membri ufficiali.

A dimostrazione dell’affiatamento che è riuscito a maturare tra i membri a dispetto dei chilometri che li separano, il caro Ghz ha spedito, proprio pochi giorni fa, la sua vecchia scheda grafica al nostro Volpone, fermo ai box da diversi mesi perchè la sua AMD l’aveva abbandonato. Un gesto davvero altruistico che merita un plauso.

Il momento della consegna:

Come se non bastasse, il clan negli ultimi giorni si sta ulteriormente rinforzando grazie all’innesto di nuove giovanissime leve che, per merito dell’ottima pubblicità dei nuovi membri, hanno deciso di farci visita e di compilare la richiesta di reclutamento. Bene così, più siamo e meglio stiamo e speriamo che questo gruppo possa diventare sempre più grande.

Per salutarci come si deve prima della pausa estiva è già in programma un evento alla quale la squadra admin sta lavorando e del quale presto saprete di più… Stay tuned e ci si becca online. Bella pe voi…

p.s.: Easy è scarso

About the Author

PippBauda

PippBauda

Sono bello, ma beeeeeello. Poi sorveglio il server ts di notte. C'è bisogno di aggiungere altro?

3 thoughts on “Fun Match Estivo

Comments are closed.