Raduno di Milano 2018 – In Aggiornamento

Aggiornamento 19/10 ore 15:00
Abbiamo prenotato il locale per stasera, il Woodstock, sui Navigli, alle 21:30.

Aggiornamento 05/10 ore 11:28
Ulteriori info sulla sala
Il costo per ogni postazione, per tutta la durata dell'apertura della sala (dalle 13 all' 1) è di EUR 25 comprende anche la cena (pizza e bibita)
Domenica al Lago di Como
Ci sarebbe la possibilità di venire a fare un giro al lago di Como, questa cosa è facoltativa sarebbe un surplus anche perchè è necessario avere una macchina per spostarsi: se si riescono a fare delle macchinate la domenica si potrebbe spendere tutta a Como e poi si ripartirebbe nel tardo pomeriggio.

Aggiornamento 02/10 ore 16:32
La sala è stata prenotata con successo

Udite udite, raduno organizzato est!! 

Informazioni & Programma
19-20-21 ottobre a Milano. 

Venerdì 19, arrivo nel pomeriggio saluti e presentazioni, luogo dell'appuntamento da definire. La sera cena di gruppo, locale da definire. 

Sabato 20, in mattinata visita del centro di Milano e pranzo insieme, dalle 13 in poi possiamo accedere alla sala lan Titan Gaming Center (a breve dovrebbe arrivare la conferma di prenotazione) e si spenderà lì tutto il resto della giornata fino a sera: ci saranno diverse pause e una cena trucida da veri gaymer.

Domenica 21, saluti e partenza.

Cose importanti da sapere
Il clan ha una propria uniforme: la mitica maglietta! Se siete membri la potete (la dovete!!) richiedere. Il riferimento per le maglie è Kappa vi riporto cosa mi ha scritto in privato:
"Ti prego di chiedere SUBITO a ciascun membro nuovo se vuole la t-shirt nera (come dicevamo ieri sera) entro venerdì TAGLIA (SMALL MEDIUM LARGE XL) e nome esatto =pw4= costo indicativo 10 euro"

Il raduno è stato fatto appositamente a Milano per avvantaggiare molti di voi, qualcuno verrà però appositamente da lontano per esserci, se avete modo e maniera mettete a disposizione una brandina, ne risulteranno vantaggi sessuali. 

Nell'estremo caso in cui non si riesca a trovare per tutti un posto su un divano per dormire vi invitiamo a collaborare per trovare un b&b.

L'evento è gratuito quindi se Giacomo cerca di spillarvi soldi vi sta truffando. Scherzi a parte, tutti i partecipanti al raduno sono persone per bene, parola dello staff, e confidiamo riuscirete a sconfiggere le timidezze, grazie anche all'aiuto dell'alcool. Le spese per Sala Lan, mangiare e bere ovviamente sono a carico di ciascuno.

Per facilitare tutta la logistica dell'evento abbiamo creato un gruppo telegram dedicato in cui vi invitiamo ad entrare: Pw4 - Chat Raduno Milano

La goliardia è benvenuta: se avete indumenti buffi e li volete spendere mentre siamo in sala lan come amuleti da veri progamer avanti tutta: più siamo ridicoli più la cosa si fa interessante.

Per qualsiasi altra informazione e per tutte le news ci sentiamo sulla chat del raduno.

About the Author

Bubola

Bubola

Sei nato in ritardo rispetto alla scoperta dell'america, in anticipo alla colonizzazione di Marte, ma giusto in tempo per entrare nei Pw4.