Il 14° Raduno del Clan si è tenuto a Milano nel fine settimana del 19 – 20 – 21 ottobre.
Per cercare di coinvolgere più persone possibili, a fronte delle esigenze di tutti, abbiamo dato la possibilità di raggiungerci sia venerdì sera che sabato mattina. I genovesi sono partiti venerdì sera.
In particolare abbiamo scelto Milano perché ormai il baricentro del Clan si è spostato al Nord Italia dove risiede il maggior numero di membri (e reclute) che lì studiano o lavorano.
Milano quindi è vantaggiosa per radunare il maggior numero possibile di amici, ma è anche molto grande quindi ad ogni incoveniente è succeduto un po’ di ritardo:
– “Siamo in ritardo!” È la frase più gettonata in tre giorni.
Finalmente venerdì sera il primo blocco di powers si incontra e sui navigli ceneranno insieme a base di cotoletta milanese.
All’alba del giorno successivo i veri eroi, il secondo del blocco del Sabato, parte da Pisa e da Torino all’alba.
Una volta trascorsa la mattinata in duomo tutti insieme (più altri amici vari) abbiamo raggiunto la sala lan e incontrati i powers autoctoni. Una volta riuniti il Consiglio ha proclamato Patton membro onorario del Clan e ha consegnato le maglie ai nuovi membri. Da qui inizia la parte principale dei raduni Pw4: il LAN party. Abbiamo giocato per tutto il pomeriggio del sabato fino alla sera fermandoci per la cena.
Durante la serata si è svolto un piccolo torneo interno per assegnare i premi come migliori ruolo e flex (cioè quello che sa giocare bene tutti i ruoli). Di seguito le foto dei quattro vincitori.
La domenica è stata la giornata dei saluti e delle ripartenze. Grazie a:
Per essere venuti ed aver partecipato! Alla prossima!
“Ammetto che quest’anno sono partito per il raduno con un entusiasmo minore rispetto ad anni in cui ero integrato con la mia squadra di giocatori di bf3 e bf4.
Ma fin da subito mi sono dovuto ricredere: alla fine PW4 ha mostrato di essere un vero gruppo di amici e anche questo 14° raduno è passato con la spensieratezza che cerchiamo tutti nei momenti in cui ci incontriamo. Una piacevole sorpresa incotrare i nuovi giocatori!
Unico rammarico: ovviamente che sia finito tutto dannatamente presto e che non tutti siano stati presenti alla serata di venerdì, momento unico per stare assieme.” – KappaPw4 (Gran Consigliere)
Commenti recenti